In partenza un percorso formativo a pagamento, in collaborazione con Arci Bari e Passaporto Italia.
Torna la formazione a pagamento altamente specializzante di Unisco con il corso di Tecnico della Mediazione Interculturale riconosciuto dalla Regione Puglia e organizzato insieme ad ARCI – Comitato Territoriale di Bari e Passaporto Italia, scuola di lingua e cultura italiana.
Si tratta di un percorso formativo destinato a tutti coloro che intendono lavorare nel mondo dell’accoglienza e dell’interculturalità a livello professionale ed è strutturato in 260 ore di aula (il venerdì pomeriggio e sabato tutto il giorno), 300 ore di stage (da svolgere in Italia o in Europa) e 40 ore di Project Work finale.
Perché iscriverti al nostro corso e diventare un Mediatore
Questi i benefits del corso:
- Attestato di Qualifica Professionale (LIVELLO 4 EQF) e Dichiarazione degli Apprendimenti rilasciato dalla Regione Puglia e riconosciuto in UE.
- Certificazione dell’Università per Stranieri di Siena DITALS di 1° Livello, che attesta una buona competenza generale per l’insegnamento della lingua italiana.
- Iscrizione all’Albo Nazionale ARCI dei Mediatori (esclusiva nazionale giusto protocollo siglato in data 20 giugno 2018).
Per maggiori informazioni sui costi, le modalità di iscrizione e il programma del corso la pagina del sito dedicata e contattaci se sei interessato: le iscrizioni si chiudono il 14 giugno!
Visita la pagina del sito dedicata al corsoTECNICO DELLA MEDIAZIONE INTERCULTURALE